image0.jpeg

Sono onorata di aver partecipato al teacher traning di Michela. Percorso intenso e trasformativo sotto tutti i punti di vista. La passione ardente per lo yoga di Michela è stata fonte di ispirazione per me, oggi mi sento più forte come donna e la mia pratica personale yoga ha assunto tutta un’altra dimensione. Gli insegnamenti ricevuti sono per me “un tesoro” inestimabile che mi hanno resa più forte e soprattutto più consapevole della mia vera natura. Posso affermare che il primo vero contatto con la parte più intima di me è avvenuto grazie a questa formazione.  Non potevo trovare maestra migliore.

Antonella G. R.

20170301_PIA_WAELTI_069.jpeg

Eine kurze reiche Yoga & more-Auszeit "at its best" im wunderbaren Malcantone. Balsam für die Seele. 


Der Yoga-Stil von Michela ist so vielseitig: Hatha, Vinyasa, Pranayama, Klang, Yogi-Dance und am Ende des Tages die stille Yin-Session, die dem Monkey Mind endlich Ruhe gibt. Diese unaufgeregte, aufmerksame Begleitung ohne grosse Worte - und doch voller Tiefe -, lassen mich die reiche Erfahrung und Michelas eigenes Erleben erkennen. Als geübte Yogini bin ich anspruchsvoll: happy me, habe ich Michela im Casa Santo Stefano entdeckt ;)


Namasté Michela & Mike. Eure Casa ist rundum wohlig, und der Vegi-Food 5*!

Pia W.

giorgia.jpg

Svolgere il teacher training sotto la guida di Michela è stata un’esperienza bellissima e di grande crescita personale. Ho trovato in lei una vera e propria guida, capace di accompagnarmi durante un periodo molto particolare della mia vita. Mi sono sentita “svestita” man mano dei miei strati e poi lentamente “ricostruita” con nuovi valori e con nuovi schemi mentali che mi hanno aiutata e mi stanno aiutando tutt’ora nella mia vita quotidiana. La mia pratica è ora più completa e molto più consapevole.

Giorgia F.

IMG_20201103_130608_767.jpg

Questa esperienza è stato il miglior dono per la mia anima ed il mio cuore. Trasformazione, crescita, consapevolezza, forza, presenza, amore, compassione, empatia, connessione, è ciò che mi porto nel cuore grazie a Michela ed alle mie sorelle di viaggio in questo Teacher Training. Oggi, yoga per me è la luce che illumina gli spazi bui del mio cuore, che mi dona forza e coraggio. È fuoco che brucia i dolori, acqua che culla il mio corpo. È terra che radica e nutre le mie radici di una linfa agrodolce e preziosa. È aria che permette al mio cuore di volare leggero tra i corridoi stretti della vita. È etere che dona spazio al mio corpo ed un posto nel mondo.

Sharon B.

Samantha_Ghisla.jpg

I was told: a yoga teacher training changes your life. Now I can say this is totally true and I did it with the right teacher. I attended the 200 hours TT with Michela and I appreciated every aspect of her strong, kind, humble and generous personality. She is very precise in her asana teaching: she focuses a lot on alignment but also in giving options in order to adapt the poses to every level and every situation. One of the things I liked the most is that Michela gives her students very useful tools to build a yoga self practice. She makes you believe that you can do it! I also appreciated the fact that she is really sincere and authentic: she shares her personal experience allowing the students to learn with her and from her.

Samantha G.

5b356a3c-2464-4ff0-af39-ec18ae9dc030.jpg

Nel 2021 ho partecipato al TT compatto. Sono stati 5 mesi molto intensi, con le compagne di percorso si è creata una bellissima alleanza femminile. Ho imparato moltissimo su me stessa, sulle Asana, sulla meditazione e il Pranayama; la mia pratica si è evoluta ed è cambiata e oggi mi sento più libera e leggera di muovermi in questa nuova consapevolezza. I tantissimi e preziosi insegnamenti di Michela hanno reso questo TT unico e indimenticabile. La sua grande esperienza, la sua pazienza, il suo impegno e la sua disciplina, insieme alla sua grande e intensa passione per lo yoga e tutto quello che lo circonda e completa, la rendono una Maestra eccezionale, che sa guidare ogni allieva/o nel proprio cammino. Le sono infinitamente grata per questo percorso di crescita e cambiamento. Namasté

Laurence N.