top of page
C51A1308.jpg

SUNDAY SPECIAL FLOW

Sunday Special Flow: Image

SUNDAY SPECIAL FLOW

Lezione estesa mensile di 2h

10:30-12:30 Casa Corvo (solo dal vivo)

La lezione mensile Sunday Special Flow è un momento speciale per ritrovare spazio nel corpo e nel cuore. Ogni Sunday Special si focalizza su un tema specifico e lascia tempo a yogis con esperienza di assporare e sentire la leggerezza e nel contempo la centratura date dalla pratica. 


Guidate con cura, le pratiche Sunday Special Flow sono un appuntamento mensile per yoghi ambiziosi in cerca di un luogo speciale dove rinnovare la loro pratica, sui piani più profondi ma anche in cerca di una comunità di persone like-minded.

Alla fine della pratica, la Casa Corvo offre la possibilità di restare, bersi una tisana insieme, farsi una chiacchierata e, se il tempo è buono, vi potete portare uno spuntino da consumare nella bellissima corte.

Costo
33 chf (dal 2024)
Per chi ha una pratica regolare. 


__________

Per le sequenze di 2h  Michela sceglie sempre un tema anatomico e/o energetico attorno al quale ricama la sequenza e sviluppa la pratica. Grazie alla sua esperienza di oltre 10 anni di insegnamento Michela è in grado di offrire modifiche per adeguare la sequenza a ciascuno, lavorando anche con infortuni, dolori e situazioni personali. Alternare momenti forti a momenti più calmi e  legare il tutto alla forza del respiro sono elementi cruciali di questa pratica che rendono lo Hatha Yoga diverso da altre forme di movimento fisico. Per allievi regolari alle altre lezioni e/o con esperienza nello yoga.

Sunday Special Flow: Text

PROSSIME SUNDAY SPECIAL FLOW ALLA CASA CORVO NEL 2024: 16 GIUGNO, 15 SETTEMBRE & 13 OTTOBRE
PER L'ISCRIZIONE, VAI SU ORARIO E SCEGLI LA DATA

Sunday Special Flow: Text
YOSA_MICHELA_9782_lr_edited.jpg

DEEPEN YOUR PRACTICE IN A SMART WAY

Sunday Special Flow: Welcome
Sunday Special Flow: Testimonials
IMG_3345.jpg

Ogni volta che torno a Casa Corvo, la mia pratica inizia dal viaggio, sulla strada piena di dolci curve che lentamente sale inoltrandosi sempre più nella natura, quasi a volermi già dire che sto per entrare in un'altra dimensione. E appena arrivo, percepisco già nell'aria l'accoglienza, la pace, la tranquillità di questo luogo magico. Un luogo dove incontro e ritrovo anime meravigliose, legate dalla mia stessa passione e dedizione per la pratica yoga. Michela mi sa sempre guidare alla scoperta della parte più profonda di me stessa. Attraverso la sua guida attenta e precisa, la pratica non sembra volermi portare all'esecuzione dell'asana più complessa, è una pratica completa, totale, che risveglia ogni cellula del corpo e della mente, diventa quasi una forma meditativa e così, senza alcuna aspettativa, senza apparentemente alcun obiettivo da voler raggiungere, lasciando riposare l'ego, d'un tratto, ecco che il corpo assume quell'asana che neanche immaginavo di poter raggiungere. E' una pratica che porta a quello che io credo sia la vera essenza dello yoga : essere me stessa, ed essere felice così come sono. 
"The man of yoga who is able to overcome, here on earth, the turmoil of desire and anger, that man is truly happy." (Bhagavad Gita, 5.23)

Michela Rossetti

IMG_1276_edited.png
Sunday Special Flow: Image
IMG_5355.JPG
Sunday Special Flow: Image
bottom of page